Steam Deck: Elden Ring, Cult of the Lamb, Monster Hunter Rise e Hades tra i più giocati di agosto

steam-deck-valve

Steam Deck è tra le console del momento. La piccola piattaforma portatile realizzata da Valve offre oltre 5.000 titoli giocabili. Un numero davvero impressionante, destinato sicuramente a salire nei prossimi mesi. La varietà di giochi disponibili rende questa console adatta a tutti. Recentemente, la pagina ufficiale del prodotto ha pubblicato una lista con i videogiochi più giocati del mese di agosto. Tra questi, fa riflettere come alcuni di essi siano disponibili anche su Nintendo Switch, come Monster Hunter Rise e Hades.

La lista completa, che trovato a fondo articolo, ci dimostra come gli utenti di Steam Deck abbiano gusti piuttosto variegati. Al primo posto troviamo Vampire Survivors, seguito da Cult of the Lamb, per poi andare alla terza posizione per trovare Elden Ring. La classifica poi vede altri giochi, come Stardew Valley, Hades e Monster Hunter Rise (di cui potete trovare la recensione a questo indirizzo). Come dicevamo a inizio articolo, fa riflettere come in questa lista siano presenti diversi giochi che si possono trovare tranquillamente anche su Nintendo Switch.

Questo sta a significare che Steam Deck è meglio della console Nintendo? Non necessariamente. Semplicemente, questo ci dice che chi possiede la console Valve non vuole solo giochi che richiedono un hardware adeguato o dalle elevatissime prestazioni, non per forza almeno. Nella lista possiamo trovare anche No Man’s Sky, di cui è in arrivo a ottobre una versione per Nintendo Switch.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Sapevate che Valve sta preparando diversi aggiornamenti, sia a livello hardware che software, per la sua console portatile? In un nuovo opuscolo di 50 pagine dedicato al dispositivo è infatti presente una sezione intitolata “The Future: more Steam Decks, more SteamOS”. Se volete approfondire la questione, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Steam