Steam Deck: Valve annuncia, produzione raddoppiata e consegne in aumento

valve-steam-deck

Buone notizie per tutte quelle persone in trepidante attesa di Steam Deck: Valve ha infatti comunicato che la produzione del dispositivo è aumentata con la conseguenza che le spedizioni riprenderanno a tutto ritmo.

L’annuncio è stato dato tramite l’account Twitter ufficiale di Steam Deck che con un post annuncia: “Abbiamo grandi notizie per quanto riguarda la produzione. Abbiamo appena spedito le ultime e-mail per le consegne del secondo trimestre. Dal 30 giugno cominceremo a mandare quelle per il terzo. La produzione è entrata nel vivo e a partire da domani potremo spedire più del doppio degli Steam Deck ogni settimana!”

Sembra proprio che Valve abbia in programma di spedire un gran numero di Steam Deck nell’immediato futuro. Con il post, l’azienda vuole testimoniare che la situazione legata ai preordini sta pian piano migliorando.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, un ottimo periodo per il dispositivo portatile di casa Valve che recentemente ha superato la quota dei 3000 giochi disponibili.

Tra questi non possiamo non citare Final Fantasy 7 Remake Intergrade. Questa versione del noto remake ha da poco fatto il suo debutto su Steam e comprende tutti i contenuti aggiuntivi attualmente disponibili.

Infine vi ricordiamo che , nonostante sia stato trovato un modo per espandere la memoria SSD di Steam Deck Valve sconsiglia fortemente di farlo.

Apportare modifiche di questo tipo andrebbe a ridurre notevolmente la vita di Deck. A sconsigliare le modifiche è stato Lawrence Yang, uno dei designer di Stem Deck.

Il caricatore IC diventa davvero caldo e i pad termici in prossimità di esso non andrebbero spostati. In aggiunta, la maggior parte dei drive 2242 m.2 consumano più energia e scaldano più di ciò che Steam Deck è progettata per sopportare. Questa mod inizialmente potrebbe sembrare che funzioni ma accorcerà significatamente la vita della tua Deck

Fateci sapere, siete tra i fortunati che a breve potranno mettere le proprie mani sul gioliellino di Valve? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci per non perdere le ultime novità.

Fonte: VG247