Stellar Blade: l’ex Project Eve torna a mostrarsi durante lo State of Play

Stellar Blade, l'ex Project Eve torna a mostrarsi durante lo State of Play

Si è da poco concluso lo State of Play di settembre e nel corso dell’evento targato Sony sono stati mostrati diversi titoli interessanti. Tra i diversi annunci fatti nel corso della presentazione ha fatto la sua comparsa Stellar Blade, gioco precedentemente conosciuto come Project Eve.

Il trailer mostrato ci permette di dare una nuova occhiata ai personaggi di questa nuova avventura ed i combattimenti. Secondo quanto spiegato Stellar Blade introdurrà un emozionante sistema di combattimento che richiederà ai giocatori di deviare ed eludere i pericolosi attacchi dei NA:tives, i nemici del gioco. Padroneggiando le diverse abilità in nostro possesso si potranno scatenare diverse combo e abilità uniche che ci aiuteranno nel corso dell’avventura.

In particolare si è fatto riferimento ad alcune speciali abilità Beta e abilità Burst che a detta degli sviluppatori saranno un vero spettacolo per gli occhi.

A far da sfondo a questi emozionanti scontri troveremo un’ambientazione fantascientifica che sembra curata nei minimi dettagli. Il filmato mostrato durante lo State of Play catapulta i giocatoti in un mondo più vivo che mai che mischia i più tradizionali elementi dell’immaginario fantascientifico con altri più eclettici.

In Stellar Blade la protagonista Eve insieme ai suoi compagni faranno il loro ritorno su una Terra ormai prossima all’estinzione per reclamare quella che un tempo era la loro casa. Una volta stretta alleanza con i membri di Xion, ultima città sopravvissuta, Xion e i suoi amici inizieranno a ricostruire ciò che è da tempo perduto.

Ma ora diteci, cose ne pensate di quanto mostrato nel corso di questo State of Play? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: YouTube