Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: l’action RPG di Team Ninja (Nioh) si mostra nel trailer finale!

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin final trailer Square Enix Team Ninja Nioh's developer

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è ormai prossimo all’uscita. Il gioco, ricordiamo, è previsto per il 18 marzo 2022 su PC, e Xbox, e i ragazzi di Team Ninja (sviluppatori di Nioh) hanno deciso di mostrare questo atteso RPG con il trailer finale, in vista del lancio ormai imminente.

Oltre al trailer, sono stati diffusi anche i bonus relativi al pre-order. Prenotando il gioco nella Deluxe Edition, infatti, si avrà diritto a un Digital Artbook, una mini-soundtrack digitale e il season pass. Inoltre, a questi si aggiungono bonus di varia natura.

Questo intrigante spin-off, annunciato durante l’E3 2021, vedrà combattimenti in tempo reale, abbandonando dunque i combattimenti a turni tipici dei capitoli principali della serie. Il protagonista del gioco, Jack, potrà usare in combattimento sia attacchi magici che attacchi fisici, con tanto di fatality annessa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una volta che il nemico sarà esausto, infatti, Jack potrà cristallizzarli e ripristinare parte della sua energia magica. Jack non sarà comunque da solo, verrà infatti accompagnato da Ash e Jed, due suoi compagni. Questa collaborazione sarà necessaria per sconfiggere il temibile Chaos.

Detto questo, i toni di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sono abbastanza cupi, e forse più vicini a quelli di Final Fantasy 16 piuttosto che degli altri capitoli della serie. Ci troviamo infatti di fronte a una reinterpretazione dark fantasy della serie.

Detto questo, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin uscirà su PC, 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X il 18 marzo 2022. Insomma, sembra essere un bel modo per ingannare l’attesa in vista di Final Fantasy 16, purtroppo rinviato a causa del COVID-19.

Fonte: PlayStation