Stranger Things 4: la serie Netflix incontra Aldo, Giovanni e Giacomo in un divertente video!

stranger-things-4-netflix-aldo-giovanni-giaocmo

Stranger Things 4 è la serie del momento. Netflix con questa stagione, conclusa da poco, ha portato sugli schermi il mondo visionario dei fratelli Duffer. Il successo è tale che, adesso, i due ideatori hanno stretto diversi accordi di collaborazione con la piattaforma streaming. Per Netflix si sono impegnati a valutare la produzione di spin-off di Stranger Things, rimettere in piedi Death Note in live action e tanto altro ancora. Dal canto suo, Netflix, sta spingendo parecchio sul fronte marketing. Stranger Things 4 è una delle serie più viste e per promuoverla ulteriormente, in Italia, si è scelto di realizzare uno spot con l’Uomo Gatto di Sarabanda.

Ma se dovessimo fare un esempio di comicità nostrana, uno dei primi esempi che ci verrebbe alla mente sarebbe di certo il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Quindi, perché non abbiamo ancora un crossover? In realtà sì, lo abbiamo, anche se non ufficiale. Ci ha pensato lo youtuber Stefano Baglio che, dal suo canale ‘Better Watch Baglio’, ci delizia con la sua versione del ‘Sotto Sopra’. In questo caso, a finirci dentro sono i tre comici. Le citazioni dai loro personaggi, spettacoli e film più famosi sono tantissime. È quasi impossibile coglierle tutte. Vi sfidiamo a farlo.

Stefano Baglio è attivo su YouTube dal 2014. Il suo canale conta oltre 180.000 iscritti. I primi contenuti sono profondamente diversi da quelli attuali. Negli ultimi anni il content creator si è specializzato in operazioni simili a quella di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Algo, Giovanni e Giacomo, prima di arrivare in Stranger Things 4, sono stati i protagonisti di altri video: Joker, Birds of Prey, Breaking Bad, Spider-Man Far From Home e Avengers Endgame. Il mondo di Stranger Things, allo stesso modo, non è stato invaso solo dal trio comico. In passato, anche Willy il Principe di Bel-Air ci ha fatto una visitina.

Tra gli altri crossover realizzati: Loki e WandaVision ma diretti da René Ferretti, Squid Games e Games of Thrones commentati da Paolo Bonolis e tanto altro.

Piccola chicca aggiuntiva, l’intro del video è stata realizzata con l’aiuto di Angelo Maggi, doppiatore italiano di Robert Downey Jr. e del Commissario Winchester dei Simpson.

Il trio di comici, invece, è atteso al cinema questo dicembre conIl più bel giorno della mia vita.

Fonte: Stefano Baglio