Stranger Things: Netflix affida il nuovo spot all’Uomo Gatto da Sarabanda!

netflix-stranger-things-uomo-gatto-sarabanda

La quarta stagione di Stranger Things si avvia verso le battute finali. La serie, prodotta da Netflix in esclusiva per la propria piattaforma streaming, è un successo globale. Dall’ della prima parte poche settimane fa, Stranger Things 4 è balzata immediatamente in cima alla classifica delle serie più viste.

Quindi, chiunque abbia un abbonamento Netflix ed un po’ di curiosità nei confronti del prodotto sci-fi che omaggia gli anni ’80, ha preso il telecomando e premuto play. Restano da convincere quelle persone che fino ad ora, come si suol dire, ‘hanno vissuto sotto un sasso’. Per farlo, ha scelto un testimonial d’eccezione: Gabriele Sbattella. Personaggio televisivo che ha costruito il suo successo durante i primi anni 2000 con lo pseudonimo di Uomo Gatto. Leggendarie le sue partecipazioni a Sarabanda, programma Mediaset condotto da Enrico Papi. Nel corso della trasmissione, Sbattella si è imposto su un gran numero di contendenti al titolo di campione. Il suo personaggio istrionico, pur apparendo in un numero limitato delle puntate di Sarabanda (una ottantina circa) rimane uno dei più riconoscibili di sempre.

Nello spot, che vi riproponiamo di seguito, viene ripresa una scena della quarta stagione che coinvolge Max, Vecna, e la canzone Running Up That Hill di Kate Bush del 1985. La scena, fin dalla messa in onda, è divenuta un meme che ha anche ispirato delle challenge social. La Vecna Challenge, in realtà, è una semplice domanda: quale canzone potrebbe risvegliarti da uno stato simile a quello in cui si trovava Max? La varietà delle risposte fornite in rete è sorprendente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sbattella, adesso, ha cambiato vita. In diverse interviste, anche recentissime, racconta di avere partecipato ad eventi e manifestazioni musicali in qualità di ospite. Dal 2009, però, ha cominciato a lavorare come giornalista. Pochi mesi fa, durante una chiacchierata con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha anche rivelato di avere scritto un libro che verrà pubblicato presto.

Fonte: Netflix Italia