Stranger Things 4: Robert Englund, l’attore che interpreta Freddy Krueger, sarà nel cast!

Freddy Krueger
Banner Telegram Gametimers 2

Freddy Krueger si unirà al cast di Stranger Things come una delle otto nuove aggiunte al casting della quarta stagione. La leggenda dell’orrore di Nightmare on Elm Street, Robert Englund, apparirà nel ruolo ricorrente di Victor Creel, descritto come “un uomo disturbato e intimidatorio imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50“.

La stagione 4 porterà gli spettatori lontano dalla città di Hawkins in Russia, dove il capo della polizia Hopper è tenuto in Kamchatka da agenti russi. L’attore di Game of Thrones Tom Wlaschiha, che interpretava Jaqen H’ghar, ovvero l’uomo senza volto di Braavos, sarà ora visto nei panni di Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Dmitri è descritto come intelligente, astuto e affascinante, anche se non è chiaro se ci si possa fidare di lui.

Nel frattempo, la popolazione di Hawkins continua a crescere. Tra i nuovi protagonisti della serie ci sono Joseph Quinn nei panni di Eddie Munson, un metallaro degli anni ’80 che dirige The Hellfire Club, il club ufficiale di Hawkins High & Dragons, che si trova all’epicentro del nuovo mistero di questa stagione.

Le riprese della stagione 4 di Stranger Things erano state sospese a causa del COVID-19, ma all’inizio di ottobre è stato rivelato che il cast e la troupe erano tornati attivi.

Ricordiamo nel mentre che le riprese di The Witcher invece sono ancora interrotte per via di alcuni casi all’interno della squadra. Se vi siete persi le novità su , non temete: abbiamo la lista che fa per voi.

Fonte: TVLine