Linda Hamilton, attrice la cui carriera è esplosa grazie alla partecipazione a Terminator nei panni di Sarah Connor (ruolo che avrebbe mantenuto per quasi tutti i film del franchise) entra a far parte del cast di Stranger Things 5. Lo ha annunciato Netflix attraverso il suo profilo Twitter. A dire il vero, l’annuncio è arrivato contestualmente a Netflix Tudum, l’evento showcase attraverso il quale la piattaforma streaming aggiorna i fan circa le novità in arrivo nei mesi a seguire. Proprio Stranger Things è una delle serie che più di tutte le altre è capace di tenere gli spettatori incollati allo schermo.
Niente trailer però. Quello non è arrivato. Stranger Things 5, che dovrebbe rappresentare la chiusura definitiva per la produzione dei fratelli Duffer rimane avvolto nel mistero. Invece, durante Tudum, abbiamo avuto il primo trailer e la data di uscita di One Piece, adattamento live-action del manga e anime di Eiichiro Oda.
I lavori su Stranger Things 5 sono al momento in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso negli USA. Netflix, inoltre, ha dovuto affrontare alcuni momenti di perturbazione quando, a fine maggio, ha deciso di applicare definitivamente le nuove regole sulla condivisione delle password mettendo un freno a una pratica particolarmente diffusa.
🚨Breaking News From #TUDUM🚨
— Netflix (@netflix) June 17, 2023
Linda Hamilton is joining the cast of Stranger Things 5! pic.twitter.com/qYJMeGS700
Fonte: Netflix