Street Fighter 6: svelato nuovo trailer gameplay allo State of Play!

Street Fighter 6 gameplay trailer Capcom State of Play PlayStation

Capcom ha fatto incetta di annunci durante questo State of Play, e non poteva certamente esimersi dall’accontentare tutti i fan di picchiaduro. Ed ecco che il publisher giapponese svela per la prima volta al il nuovo BEU di Capcom, mostrandoci un video trailer di ben 6 minuti condito di azione, personaggi e uno stile grafico piuttosto caratteristico.

Il gioco presenta infatti un character design di stampo leggermente realistico, forse con colori anche troppo cupi rispetto ai vecchi Street Fighter. In ogni caso, Street Fighter non è diventato Mortal Kombat, tranquilli. L’atmosfera tipica del picchiaduro Capcom continua a persistere anche in questo sesto capitolo.

A colpire è che, a differenza dei vecchi capitoli, Street Figher 6 sembra presentare una componente sandbox. Sembrerebbe infatti che il giocatore possa muoversi in una sorta di hub cittadino dove poterci muovere ed, eventualmente, fare delle lotte di strada… da puro Street Fighter.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo, Capcom non ha svelato una data di uscita di Street Fighter 6. L’unica certezza, per il momento, è che questo attesissimo picchiaduro faccia il suo approdo sugli scaffali di tutto il nel corso del 2023. Ci auguriamo, quantomeno, che questa volta il titolo riceva un apprezzamento più gradito da parte del pubblico.

Ricordiamo che Street Fighter 6 è stato svelato da Capcom lo scorso 21 febbraio. Il gioco ha avuto anche una curiosa controversia legata al logo.

Fonte: Capcom