Suicide Squad Missione Suicida: nel seguito del film ancora Margot Robbie, ma anche John Cena. Ecco il teaser!

Suicide Squad Missione suicida
Banner Telegram Gametimers 2

La sgangherata banda di super cattivi sta per tornare alla carica al botteghino con Suicide Squad Missione Suicida. Presentato durante il DC Fandom di stanotte con un teaser, si tratta di un sequel del lungometraggio scritto e diretto da Daivd Ayer uscito nel 2016. Forse quello del 2016 non è stato uno dei film di maggior successo sul versante della critica, ma il botteghino ha comunque fatto registrare incassi di molto superiori al mezzo miliardo di dollari.

Alla regia e alla sceneggiatura stavolta ci sarà James Gunn che approda nel mondo DC dopo la sua esperienza nel mondo . Sua infatti la firma sotto ‘I Guardiani della Galassia‘ e ‘I Guardiani della Galassia vol. 2‘. Dirigerà anche il terzo capitolo della serie. Il cast di questo nuovo film dedicato alla squadra messa in piedi da Amanda Waller è davvero stratosferico.

Nei panni della perfida Waller torna anche in questo caso Viola Davis. Insieme a lei, confermata anche Margot Robbie nel sempre più calzante ruolo di . Anche Jai Courtney e Joel Kinnaman tornano negli stessi ruoli interpretati 4 anni fa. Rispettivamente, Capitan Boomerang e Rick Flag.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A questo già fantastico quartetto si aggiunge uno stuolo di nomi più o meno noti a Hollywood. Prendete un bel respiro, ne avrete bisogno per leggere la lunghissima lista: Idris Elba, Storm Reid, Flula Borg, Nathan Fillion, Peter Capaldi, Pete Davidson, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Steve Agee, Alice Braga, Sean Gunn, Michael Rooker, Taika Waititi, Joaquín Cosío, Mayling Ng, Juan Diego Botto, Tinashe Kajese, Julio Ruiz e Jennifer Holland. Tra gli attori figura anche il nome di . Fino a non molti mesi fa, si vociferava che il wrestler potesse essere in trattativa per il ruolo di Capitan America.

A ognuno di loro è stato affidato un ruolo all’interno di Suicide Squad Missione Suicida. Volete scoprire quale? Uno dei video mostrati qui di seguito può aiutarvi a chiarire le idee.

Di sicuro, Gunn ha le idee chiare su cosa vuole fare con i super cattivi che infestano i DC. Un film che non lasci nulla al caso.“Senza esclusione di colpi” se vogliamo usare l’espressione del regista.

L’arrivo nelle sale è previsto per il 6 agosto 2021. Nel frattempo si attendono novità dal videogioco attualmente in svilluppo da parte di Rocksteady e incentrato anch’esso sulla Suicide Squad.

Fonte: Warner Bros