Super Mario Maker 2: un fan lo usa per crearci dentro “Super Mario Bros 5”. Ci ha messo 7 anni!

super mario maker 2 super mario bros 5

Nintendo non realizzerà Super Mario Bros 5 e così ci ha pensato un fan grande appassionato della serie sfruttando Super Mario Maker 2.

Dal concept della serie, l’utente Twitter Metroid Mike 64 è riuscito ad ottenere il massimo e dopo oltre sette anni di lavoro, ha così creato un nuovo e autentico gioco 2D di Super Mario con numerosi livelli e mondi bidimensionali.

Tramite il suo profilo Twitter, Metroid Mike 64 ha svelato il suo Super Mario Bros. 5 distribuendo il codice per tutti coloro che sono interessati: “Ho finalmente concluso la creazione del mio Super World in Mario Maker 2, chiamandolo non ufficialmente Super Mario Bros. 5. Ho lavorato per arrivare a questo momento sin dal 2015, provando a ricreare un Mario classico che funziona proprio come se l’avesse creato Nintendo in persona“. Il codice per giocare all’alternativo titolo di Mario è 0G9-XN4-FNF.

Un lavoro davvero incredibile quello di Metroid Mike 64 che si è impegnato nella creazione di oltre 40 livelli distribuiti in 8 mondi diversi: 24 livelli basati su Super Mario World, 14 livelli su Super Mario Bros. 3 e gli altri due sul primo Super Mario Bros.

Interessati a provarlo? Avrete bisogno di una copia di Super Mario Maker 2 e di una Nintendo Switch da abbinare. Su Amazon trovate entrambe ad un prezzo vantaggioso.

Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Avete creato qualcosa anche voi all’interno del gioco? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: IGN