I ragazzi di Avalanche Studios, sviluppatori famosi principalmente per il recente Mad Max e per la saga di Just Cause, sembrano essere finalmente pronti a rivelare il loro nuovo progetto.
Effettivamente, è da tempo che il team si è perso in un prolungato “silenzio stampa”, ma il fondatore Christofer Sundberg sorprende tutti e conferma come lui e i suoi colleghi non siano affatto fuori da giochi. Al contrario, qualcosa sembra bollire in pentola da un po’.
Please excuse the Avalanche radio silence lately. Next week we're going BUCK WILD! Stay tuned! #AvalancheStudios #NewProjectsInPlay
— Christofer Sundberg ? Game dev on a battle-break (@CHSundberg) November 25, 2016
“Perdonate il silenzio radio di Avalanche degli ultimi tempi. La prossima settimana, si inizia a far pazzie. Restate sintonizzati”, possiamo infatti leggere sul suo account Twitter.
Come qualcuno avrà notato, il periodo d’annuncio coincide fin troppo con l’attesissima PlayStation Experience, attesa per i primi giorni di dicembre. Possibile che la conferenza diventerà teatro di un inatteso annuncio?
A questo punto, ci resta da capire quali strade batterà da ora la software house: Just Cause 4 o un’IP completamente nuova?