Avalanche Studios, i creatori di Just Cause, sono al lavoro sul loro gioco “più ambizioso e grande di sempre”

Just Cause
Banner Telegram Gametimers 2

Quanti di voi si ricordano di Avalanche Studios? Speriamo che siate in molti. Il team di sviluppo conosciuto per aver dato alla luce a titoli del calibro di Just Cause e di Rage 2 è in procinto di iniziare un nuovo lavoro “molto ambizioso“.

La loro esperienza con la creazione di vasti mondi aperti è la specialità della casa, potrà quindi anche questa volta essere una feature importante che vedremo nel prossimo e misterioso progetto?

A quanto pare, la compagnia sta lavorando al progetto più grande e ambizioso a cui abbia mai preso parte, promettendo una qualità delle animazioni mai proposta prima d’ora nella storia dell’azienda. Infatti, l’azienda ha divulgato in rete un’offerta di lavoro dove vengono cercate alcune figure chiave. Più nello specifico, stiamo parlando di gameplay animation programmer, senior world designer ed altre ancora per la sua sede a New York City. Al seguente link, potrete trovare maggiori informazioni a riguardo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per il momento, non sono state divulgate altre informazioni a riguardo. Sicuramente passerà un bel po’ di acqua sotto i ponti, prima di poter sapere qualche novità in merito a questo progetto, dato che si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo. Bisogna però dire che Avalanche Studios è sempre riuscita a confezionare prodotti divertenti e ben realizzati, quindi la nostra speranza è quella di vedere sicuramente un altro videogioco degno di nota. Non vediamo l’ora di saperne di più.

L’ultima volta che il team di sviluppo ha fatto la sua apparizione, è stato durante l’Inside Xbox con Second Extinction, uno sparatutto cooperativo per tre giocatori. Voi cosa vi aspettate da questo nuovo progetto? Fateci sapere la vostra nei commenti.