Team Asobi, autori di Astro’s Playroom e Astrobot, sono al lavoro su un action 3D esclusiva PlayStation 5

PlayStation Studios Astro's Playroom Astro Bot's Team Asobi Action 3D DualSense PS5 PlayStation 5

Team Asobi, software house che si è fatta amare per quelle due piccole perle che portano il nome di Astro’s Playroom e, soprattutto, Astrobot, è al lavoro su un nuovo titolo in esclusiva per . La conferma arriva dal profilo LinkedIn dello studio, il quale ha postato un annuncio dove sono richieste diverse mansioni. Tra esse, figura anche un level designer esperto in titoli action in 3D.

L’annuncio in questione cerca personale abile nel creare livelli variegati e che fanno della creatività il loro punto forte. Inoltre è richiesto anche qualcuno abile nel portare del sano umorismo all’interno del gioco, com’è possibile vedere dall’annuncio di lavoro. Non si tratta dunque di un titolo dai toni maturi bensì di qualcosa che, forse, sarà basato proprio sulla saga di Astro.

Al momento è difficile fare ipotesi. Quel che è certo è che Team Asobi già in passato svelò di essere al lavoro su un gioco che avrebbe sfruttato a dovere il DualSense di PlayStation 5. Inoltre, Team Asobi è cresciuta non poco nella sua sede in Giappone, proprio per prepararsi allo sviluppo di titoli persino più ambiziosi di Astro’s Playroom e Astro Bot.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Considerando cosa sono riusciti a fare con Astro’s Playroom, che non è nient’altro che una gustosissima demo per mostrare le potenzialità di PS5, l’interesse verso questo misterioso progetto è senz’altro alto. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: Gamesradar+