Tenet: il film di Christopher Nolan è stato rinviato ancora

Tenet
Banner Telegram Gametimers 2

Sembra che questo 2020 non voglia proprio dar tregua alle opere d’intrattenimento. Questa volta, a subire la scure del rinvio è Tenet, il prossimo film di Christopher Nolan. Sarebbe più corretto dire, però, che la data è stata rinviata di nuovo.

L’uscita, prevista inizialmente il 17 luglio e poi rinviata su decisione di Warner Bros di due settimane, è stata spostata ulteriormente. Tenet arriverà nelle sale statunitensi il 12 agosto. La decisione è stata comunicata dalla Major cinematografica con una nota. La scelta di rinviare l’uscita del film al cinema è stata presa a causa della pandemia di covid-19 che negli USA non accenna ancora a placarsi.

E in Italia? Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale nostrane a partire dal 18 settembre. La data di uscita nel nostro Paese era stata poi anticipata di oltre un mese, al 3 agosto. Resta da capire, adesso, quando riusciremo a vedere il film nei cinema della penisola.

Nell’attesa di avere notizie più certe, possiamo rigustarci il trailer in italiano di Tenet, trasmesso in anteprima su Fortnite il mese scorso.

Cosa ne pensate di questo film? Attesa spasmodica di capire di cosa parlerà Nolan nella sua pellicola o semplice curiosità da cinefili?

Fonte: Holliwood Reporter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here