Nonostante siano passati tanti anni dalla sua uscita The Elder Scrolls V: Skyrim continua ad avere una community di modder molto attiva, recentemente è stato diffuso un video che lo mostra in 4K, con ray tracing e ben 1.200 Mod.
Realizzato da Digital Dreams, il filmato si apre su un fiume e in seguito mostra diverse località celebri del mondo di gioco, come le montagne innevate, le ampie vallate e gli immancabili panorami boschivi. Vi sono anche alcune delle città più caratteristiche dell’avventura, arricchite dalla presenza dell’enorme numero di mod che aumenta e non di poco la quantità di dettagli su schermo.
Si può infatti notare una presenza nettamente maggiore di elementi quali alberi, erba e fiori nonché una lunga serie di texture nettamente più dettagliate rispetto a quelle originali. Ricordiamo infine che Bethesda ha di recente annunciato l’uscita di una nuova edizione del gioco chiamata Anniversary Edition prevista in uscita per PlayStation 5 e Xbox Series X/S l’11 novembre 2021.