Skyrim: giocatore chiede alla fidanzata di sposarlo con un ‘Amuleto di Mara’, come nel gioco

Skyrim_Amulet_of_Mara

L’amore è una cosa meravigliosa perché possiamo indirizzarlo verso chiunque e qualunque cosa. L’amore per il/la nostrə partner e quello per i videogiochi – come Skyrim – sono di soliti modi diversi di amare. Ma qualcuno riesce a coniugarli al meglio. Lo ha capito bene l’utente reddit EdgyAngel221 che, attraverso il subreddit dedicato al videogioco Bethesda, ha raccontato brevemente la sua particolare storia.

Il partner ha deciso di fare la proposta più importante ma, invece di un anello, tra le mani di EdgyAngel ha posto un Talismano di Mara. Per chi non lo sapesse, il talismano o amuleto di Mara è l’unico oggetto presente in The V che permette al nostro personaggio di sposarne un altro. Insomma un modo unico e originale per chiedere di convolare a nozze. Non la pensa esattamente così la mamma di EdgyAngel221. Stando a quanto raccontato, la futura suocera del protagonista di questa storia “non è rimasta particolarmente impressionata”. Pazienza, alla fine possiamo supporre ci sia stato un sì come risposta e che presto i due coroneranno il loro sogno d’amore. Pensiamo di non essere inopportuni nell’esprimere loro i nostri migliori auguri e le nostre congratulazioni!

Non è la prima volta comunque che i videogiochi vengono utilizzati per le proprie proposte di matrimonio. Era successo a due Youtuber specializzate in visori VR. Altre testimonianze d’amore, più tristi ma comunque molto commoventi, erano arrivate sempre attraverso The quando una ragazza ha chiesto e ottenuto che il suo ragazzo scomparso diventasse un personaggio all’interno del prossimo capitolo della serie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A proposito di The VI, continuano a giungere indiscrezioni. In particolare sulla longevità che pare sarà uguale e forse superiore a quella di Skyrim stesso. E se si considera che quest’ultimo è in circolazione da oramai 10 anni e arriverà su PS5 e Xbox Series, beh ci aspetta qualcosa di molto interessante all’orizzonte.

Voi cosa ne pensate? Fareste mai una proposta di matrimonio simile a questa?

Fonte: Reddit