The Batman ha conquistato Hideo Kojima. Promosso Robert Pattinson!

The Batman Robert Pattinson Matt Reeves

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer di The Batman durante il DC FanDome, la rete è stata sommersa di messaggi dei fan. Il sentimento comune è in larghissima parte di approvazione. E allo stesso modo la pensa il celebre sviluppatore Hideo Kojima che promuove a pieni voti il trailer e il protagonista Robert Pattinson.

Lo sviluppatore di Death Stranding, che da poco ha fatto il salto su PlayStation 5, ha particolarmente apprezzato il trailer e come di consueto ha pubblicato sui social il suo pensiero.

Ho appena visto l’ultimo trailer della versione di Matt Reeves di The Batman. Adoro il senso visuale e la tonalità dei colori. Il del pipistrello, Batman, la batmobile, le delicate linee e le ombre che non sono così nette sono eccitanti! Il casting sembra eccellente incluso Robert Pattinson che sembra il Joker!“, ha scritto Hideo Kojima.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come Kojima anche tantissimi fan hanno apprezzato questo nuovo Batman, che sarà completamente slegato dal filone della Justice League e la versione più moderna interpretata da Ben Affleck.