
Dopo la pubblicazione del nuovo trailer di The Batman durante il DC FanDome, la rete è stata sommersa di messaggi dei fan. Il sentimento comune è in larghissima parte di approvazione. E allo stesso modo la pensa il celebre sviluppatore Hideo Kojima che promuove a pieni voti il trailer e il protagonista Robert Pattinson.
Lo sviluppatore di Death Stranding, che da poco ha fatto il salto su PlayStation 5, ha particolarmente apprezzato il trailer e come di consueto ha pubblicato sui social il suo pensiero.
“Ho appena visto l’ultimo trailer della versione di Matt Reeves di The Batman. Adoro il senso visuale e la tonalità dei colori. Il simbolo del pipistrello, Batman, la batmobile, le delicate linee e le ombre che non sono così nette sono eccitanti! Il casting sembra eccellente incluso Robert Pattinson che sembra il Joker!“, ha scritto Hideo Kojima.
Come Kojima anche tantissimi fan hanno apprezzato questo nuovo Batman, che sarà completamente slegato dal filone della Justice League e la versione più moderna interpretata da Ben Affleck.

** **SEO** * **Nome file:** `me-contro-te-matrimonio-1200x800.jpg` * **Titolo SEO:** Me Contro Te, il matrimonio davanti ai fan: il sì diventa un evento * **Slug:** `me-contro-te-matrimonio-evento` * **Meta description:** Il matrimonio dei Me Contro Te diventa un vero evento seguito dai fan, tra cerimonia, pubblico e un momento destinato a far parlare il web. * **Alt text:** I Me Contro Te si baciano durante la cerimonia di matrimonio davanti a un grande pubblico. * **Caption:** Il matrimonio dei Me Contro Te celebrato davanti ai fan in un grande evento dal vivo.](https://eicid985nu5.exactdn.com/wp-content/uploads/2026/09/me-contro-te-matrimonio-1200x800-1-100x70.jpg?strip=all&quality=60)








