The Batman: svelata la durata della pellicola di Matt Reeves con Robert Pattinson

Batman

Il nuovo di Matt Reeves sull’eroe DC Comics The Batman, con protagonista Robert Pattinson, ritorna a far parlare di sé. Warner Bros ha svelato quella che sarà la durata della pellicola che andrà a sfiorare i 180 minuti!

Il dato viene svelato da Hollywood Reporter, che anticipa come il nuovo dell’uomo pipistrello, con protagonista Robert Pattinson, duri infatti ben due ore e 55 minuti. Insomma, i nuovi Bruce Wayne, Gatta Nera e gli antagonisti avranno di che parlare, e combattere, in un dalla durata quasi record, battuto solamente da Avengers Endgame e dalla Snyder’s Cut di Justice League!

Il ritorno sul grande schermo dell’uomo pipistrello, ricordiamo, porta agli spettatori un Batman inesperto e molto giovane, non ancora provato dalle grandi battaglie a cui abbiamo assistito nella trilogia di Nolan!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A dicembre Warner Bros aveva rilasciato il trailer chiamato “The bat and the cat”, dove aveva approfondito l’iconico personaggio della Gatta Nera, adesso interpretata da Seline Kyle; Mentre ieri è stato pubblicato un nuovo trailer in italiano incentrato sull’identità segreta di Bruce e di come L’Enigimista, interpretato da Paul Dano, ne venga a conoscenza.

Ricordiamo The Batman è atteso nelle sale italiane per il 3 marzo 2021 e che, tra i vari fan in attesa di vedere la pellicola, troviamo anche Hideo Kojima che ha lodato il lavoro di Reeves!