The Big Bang Theory: le prime 11 stagioni arrivano su Netflix!

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è sbarcata finalmente su Netflix, dopo anni di attesa da parte degli iscritti al servizio che non vedevano l’ora di godersi una delle sitcom più chiacchierate degli ultimi 20 anni! Su Netflix saranno però disponibili solo 11 delle 12 stagioni di cui è composta la ; certamente non l’ideale per chi vorrà finirla ma senz’altro un ottimo passatempo per chi l’ha già conclusa.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che The Big Bang Theory è una sitcom statunitense andata in onda per la prima volta nel 2. Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, la serie ha subito conquistato il cuore dei telespettatori grazie a una comicità indovinata e alle spassose situazioni in cui si cacciavano Leonard, Sheldon, Howard e Raj.

La serie è arrivata in Italia a partire dal 2008, conquistando anche il pubblico italiano anche grazie a un doppiaggio di ottimo livello, con doppiatori del calibrod i Gabriele Lopez, Eloenora Reti, Federico Di Pofi, Alessio Buccolini e Leonardo Graziano, che i fan di anime avranno ascoltato anche nei panni di Uzumaki nell’omonima serie.

Il successo non è stato solo sul versante del pubblico ma anche in quello della critica. Lungo le 12 stagioni e i 279 episodi complessivi, che la rendono di fatto la sitcom multicamera più longeva di sempre, The Big Bang Theory ha conquistato una sfilza di premi non da poco, tra cui ben 10 Emmy Awards. Della sitcom è uscita anche una serie spin-off intitolata Young Sheldon e che tratta, appunto, ’infanzia del fisico.

Fonte: Netflix Italia