The Boys: Amazon dà il via ai lavori sulla serie TV spin-off “scolastica” ispirata a Hunger Games!

The Boys Season 3 The Boys Spin-off Amazon Prime Video

The Boys è una delle serie più di successo di Amazon, con un potenziale infinito da cui trarre storie, e la compagnia lo sa benissimo. Dopo aver avviato una campagna marketing geniale in vista dell’uscita della terza stagione, con tanto di canale ufficiale Vaught, Amazon ha dato ufficialmente il via ai lavori sulla serie TV spin-off “scolastica” della serie. Si tratterà di una serie TV ambientata in un college della Vaught e che prenderà forte ispirazione anche da Hunger Games.

“Esattamente come Mork & Mindy nacquero da Happy Days, il nostro spinoff esisterà nel Vaught Cinematic Universe e avrà ovviamente uno stile tutto suo. È il nostro modo di fare uno show scolastico, con un assortimento di Young Supes (eroi giovani) affascinanti, complicati e, talvolta, mortali”, dichiara Eric Kripke, Produttore Esecutivo e Showrunner delle serie TV sull’universo di The Boys.

Dello spin-off di The Boys se ne parla da quasi un anno, quando Amazon Studios confermò di voler creare una serie TV ambientata nello stesso universo di The Boys. Questa serie TV, ovviamente destinata a un pubblico adulto, non avrebbe però riproposto le stesse meccaniche della serie madre, bensì qualcosa di totalmente diverso.

Essa sarebbe infatti stata ambientata in un college della Vaught, la multinazionale che muove le fila di tutto il mondo supereroistico della serie. In questo college, gli studenti si sarebbero dunque addestrati per diventare supereroi, facendo a gara su chi prendeva per prima le varie commissioni. Il tutto, inoltre, esplorando anche i tratti adolescenziali degli eroi, compresa ovviamente anche la moralità e la sessualità di questi ultimi.

A fare da produttori esecutivi della serie troveremo Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr. Erica Rosbe e Zak Schwartz li affiancheranno invece nel ruolo di co-produttori esecutivi. La serie, come per The Boys, sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in collaborazione con la Kripke Enterprise, la Point Grey Pictures e la Original Film. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, vi ricordiamo che le riprese per la stagione 3 di The Boys sono ufficialmente terminate. La serie TV punterà a sorprendere ancor di più il pubblico, tanto da offrire una premiere sconvolgente, e verrà inoltre adattato lo spin-off “Herogasm”, che non vogliamo spoilerare per non rovinarvi la sorpresa.

Nella terza stagione di The Boys vedremo inoltre una vecchia conoscenza di Eric Kripke, vale a dire Jensen Ackles. L’attore ha infatti recitato per conto di Eric Kripke nella serie TV Supernatural, interpretando Dean Winchester. In The Boys, invece, vestirà i ruoli di Soldier Boy, vale a dire il primo vero Supe della storia.

Fonte: Deadline