The Boys: in arrivo una serie spin-off ispirato a Hunger Games e ambientata in un collegio di supereroi

The Boys
Banner Telegram Gametimers 2

La serie di The Boys è senza dubbio una delle punte di diamante di Video, come è possibile notare dal lancio della seconda stagione, il migliore di sempre per il servizio. Proprio per questo, dunque, il colosso dell’e-commerce sembra intenzionato ad espandere il ‘Vaught Cinematic Universe‘ creando uno spin-off della serie principale ispirato a… Hunger Games!

Avete letto bene, lo spin-off in lavoro presso gli studi di Amazon sarà ispirata ad Hunger Games, oltre che a un qualsiasi show a tema liceale. Essa sarà infatti ambientata in un collegio di supereroi dove questi ultimi dovranno convivere con la propria adolescenza, facendo i conti con anche la propria sessualità e soprattutto competere con gli altri Supes sul piano fisico e morale, cercando di ottenere i migliori contratti possibili. Non preoccupatevi, però, perché la satira e il black humor di The Boys rimarranno inalterati!

Lo spin-off sarà commissionato da Amazon Studios e Pictures Television, in associazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. A lavorare sul progetto ci sarà Craig Rosenberg, executive producer della serie principale, il quale sta lavorando al progetto già da un po’.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Oltre a lui, ci sarà anche Eric Kripke, noto per aver dato vita alla serie di Supernatural, oltre a Seth Rogen e Evan Goldberg, che hanno già lavorato alla serie e faranno da produttori esecutivi per l’occasione. Insomma, i fan dell’opera di Garth Ennis e Darick Robertson avranno di cui essere felici, specie considerando che è in lavorazione anche la terza stagione della serie principale.

Vi ricordiamo che per vedere tutte le serie di Prime Video serve un abbonamento ad . Scoprite quali sono le promozioni attive in questo articolo.

Fonte: VarietyDeadline