The Boys 3: non ci sarà alcuna redenzione per Patriota, secondo il protagonista Antony Starr

the-boys-3-riprese-finite-karl-urban

Con la parte finale della stagione 3 di The Boys sempre più vicinaAntony Starr ha svelato che non ci sarà nessun riscatto per Patriota.

In una recente intervista con Collider, Antony Starr ha dichiarato: “Penso che il lieto fine di Patriota riguarderebbe lui che annienta tutti nel mondo e se ne sta seduto in una sanguinosa landa desolata da solo, senza nessuno che si metta a scherzare con lui. Non credo che ci sia una storia di redenzione per Patriota”.

Inoltre, Starr ha anche aggiunto che non pensa ci sia neppure un modo per riscattare Patriota: “Non vorrei davvero vederlo redento, ad essere onesto. Non credo che ci sia alcuna intenzione di farlo. Per quanto riguarda la sua morte, non lo so. Ogni volta cerco di capire cosa potrebbe accadere in futuro, ma mi sbaglio, quindi ho smesso di speculare. Mi dico solamente ‘Sai una cosa? Lo lascerò agli sceneggiatori e mi risparmierò l’imbarazzo di sbagliare, ancora e ancora una volta”.

The Boys è disponibile comunque con le sue prime sette puntate della terza stagione su Prime Video.

Negli scorsi giorni la PETA ha reso omaggio al creatore di The Boys e a Chace Crawford assegnando il premio “Tech, Not Terror”. L’organizzazione a sostegno degli animali ha preso la decisione di premiare la serie per l’incredibile lavoro svolto nel ricreare il polpo Timothy nella terza puntata.

Insomma, The Boys 3 continua a far parlare di sé. Karl Urban ha dichiarato che le riprese della quarta stagione cominceranno a breve con le nuove puntate che potrebbero fare il loro debutto già nel 2023.

Sapevate che Hideo Kojima stava lavorando al concept di un videogioco simile a The Boys con protagonista Mads Mikkelsen?

E voi cosa ne pensate? Avete già visto i primi episodi della terza stagione? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!ù

Fonte: Comicbook