The Boys: Hideo Kojima confessa “non l’ho vista tutta ma lavoravo a un concept simile con Mads Mikkelsen protagonista”

hideo-kojima-stava-lavorando-concept-the-boys

Momento verità da parte di Hideo Kojima. Il game director e fondatore di Kojima Productions su Twitter ha ammesso di avere visto poche puntate di The Boys. Per la precisione, dice il maestro, ha visto solo i primi tre episodi della prima stagione ma di non aver proseguito con la visione della serie. The Boys, prodotta da Prime Video, è giunta ora alla sua terza stagione. Mentre questa è ancora in corso, i vertici di Prime Video hanno confermato di avere già dato l’ok per la season 4.

Sebbene la visione sia stata limitata, Kojima si è reso presto conto di avere davanti un prodotto che avrebbe approfondito un concept che lui aveva solo accennato su carta. Sulla sua scrivania, dice Kojima, c’erano già alcune bozze per un progetto con presupposti simili. Un protagonista che avrebbe unito le forze con una squadra di detective per combattere un team di super-eroi. Il ruolo principale (non è chiarito se da protagonista o antagonista) era stato scritto pensando a Mads Mikkelsen. Il progetto è stato abbandonato ancora prima di uscire dalla fase di bozza proprio a causa della visione di The Boys. Troppi gli elementi in comune tra cui, oltre ai citati, anche una ambientazione più ‘realistica’ dove non c’era una netta distinzione tra bene e male.

Kojima, al momento, è confermato stia lavorando ad almeno due progetti. Da un lato un titolo in collaborazione con Microsoft che approfitterà della tecnologia Cloud di Redmond. Dall’altro il seguito di Death Stranding. Corre voce che il maestro sia impegnato anche su un terzo gioco, un horror ma, di questo, si sa poco o nulla.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

The Boys è, al momento, ancora in corso. La serie è una delle più seguite su Prime Video. Come sempre numerosi i momenti emozionanti. Una scena della serie si è guadagnata le congratulazioni da parte di PETA. Di recente, lo showrunner ha affermato di avere basato il concept di Patriota su Donald Trump.

Fonte: Hideo Kojima