The Boys: il plot twist di Patriota non era pianificato

La terza stagione di sta sicuramente riscuotendo un enorme successo tra il pubblico. D’altronde, con questa stagione la serie ha fatto parlare molto di sé. Per esempio, sapevate che l’attore Chace Crawford rischia di essere bandito dagli acquari USA per colpa di Abisso? O di come Patriota (Homelander in inglese), secondo quanto detto dallo showrunner, è ispirato a Donald Trump? Ed è proprio su quest’ultimo personaggio che andremo a focalizzarci in questa notizia.

Nella terza stagione di The Boys, c’è stato un plot twist che ha lasciato certe persone senza parole. L’episodio 7, dunque, per questa stagione è stato molto determinante.

Lo showrunner, Eric Kripke, ha però svelato che questo colpo di scena non era pianificato, ed è arrivato solo dopo. Questo perché, sia lo showrunner che gli scrittori hanno voluto concentrarsi su quali tematiche erano davvero focalizzati questi nuovi episodi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

– ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER –

Il colpo di scena, per quei temerari di voi che volessero lo spoiler, riguarda il fatto che Soldatino è in realtà il padre di Patriota. Nel corso di un’ fatta ai microfoni del portale Variety, Eric Kripke ha dichiarato che il si è reso conto che questa stagione, ma non solo, era tutta incentrata su padre e figlio. Infatti, sempre secondo Kripke, il tema ricorrente in è proprio questo: “Parliamo di Hughie e suo padre, Butcher e suo figlio, Patriota e suo figlio“.

Kripke ha anche detto che mentre il parla della mitologia dello show, qualcuno nella stanza ha detto che aveva “un’idea pazza“, ma voleva prima sentire cosa ne pensavano gli altri. Beh, allo showrunner è piaciuta molto quest’idea, proprio perché il tutto si basa su padre e figlio e viceversa. Gli scrittori, dunque, a detta di Kripke, volevano che Patriota avesse a che fare con suo padre, visto che nelle prime stagioni l’attenzione era rivolta a suo figlio.

Nell’episodio, infatti, Soldatino afferma a Patriota che se avesse saputo che era il prodotto di un’esperimento genetico e non fosse stato catturato dai russi, allora ci sarebbe stato per suo figlio. Quindi è probabile che il piano per uccidere Patriota sia saltato. O forse no?

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GameRant