The Boys 3: il primo teaser svela la data di uscita della serie TV Amazon Prime Video!

The Boys S3 release date Amazon Prime Video Homelander Tony Starr Eric Kripke

The Boys 3 ha finalmente una data! Amazon ha infatti confermato che la serie TV supereroistica più apprezzata degli ultimi anni farà il suo ritorno sul finire della primavera. Grazie al primo teaser, infatti, è stato svelato che il ritorno della serie TV avverrà il 3 giugno 2022, ovviamente solo ed esclusivamente su Prime Video.

A svelarlo è stato l’account brasiliano di Prime Video, account che stranamente ha rimosso poi il tweet. Molto probabilmente si tratta di una notizia uscita in anticipo, però senza ombra di dubbio è una data ufficiale. Come abbiamo detto, infatti, l’annuncio è accompagnato anche da un video teaser di 20 secondi.

Il teaser ci mostra Starlight (Erin Moriarty) e Homelander (Tony Starr) intenti a posare per degli scatti fotografici. Nel teaser possiamo però ammirare già come la psiche di Homelander (Patriota, in italiano) stia raggiungendo un punto di rottura. L’eroe di punta della Vought riesce infatti a mantenere a stento un sorriso falso, risultando in un’espressione terrificante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il sorriso poi sparisce, fino a diventare un’espressione seria che fa presagire poco di buono. Non è chiaro cosa poi succeda dopo la scena, e non ci resta che aspettare il 3 giugno per vederla. L’unica certezza è che le aspettative verso questa terza stagione sono elevatissime, visto che promette di essere ancora più folle che in passato!

The Boys 3 vedrà anche l’arrivo nel cast di Jensen Ackles. L’attore, che i più ricorderanno per lo storico ruolo di Dean Winchester nella serie TV Supernatural, prenderà infatti le parti di Soldier Boy, ossia il primo vero Supe della storia. Eric Kripke ha inoltre confermato non solo che le riprese sono finite, ma che non utilizzerà più armi vere sul set. Inoltre, il regista ha affermato che la premiere di The Boys 3 sarà sconvolgente.

Fonte: Twitter