In un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, è stata annunciata una nuova patch di The Callisto Protocol. Per il survival horror Sci-Fi si tratta di un aggiornamento con alcune ottimizzazioni e un’importante novità per i giocatori di Xbox Series X.
Questa nuova patch porterà miglioramenti per tutte le versioni su console ma su Xbox Series X sono in arrivo i riflessi ray tracing, novità che su PS5 era presente sin dal day one. L’annuncio ufficiale di Striking Distance: “Oggi abbiamo lanciato le patch per tutte le versioni console di TCP con correzioni di bug e miglioramenti, inclusa l’abilitazione dei riflessi ray-tracing su Xbox Series X. Lavoriamo quotidianamente sulle ottimizzazioni per tutte le piattaforme e ascoltiamo il vostro feedback. Grazie per la vostra pazienza“.
I problemi di The Callisto Protocol riscontrati dai giocatori sarebbero frutto di un errore tecnico interno, secondo il fondatore di Striking Distance Glen Schofield ma il team sta lavorando sodo per trovare una soluzione. Al momento del lancio, la versione PC si è rivelata la più problematica in assoluto con tanti giocatori che su Steam hanno addirittura chiesto il rimborso.
The Callisto Protocol ha avuto un lancio davvero travagliato. Prima delle recensioni negative su Steam, comunque giustificate, sui siti hanno cominciato ad apparire delle recensioni in anticipo rispetto alle scadenze previste. Successivamente un vero e proprio leak del gioco completo, titoli di testa, gameplay, titoli di coda… tutto su Twitch quando oramai mancavano poche ore.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Striking Distance