The Crown: Netflix pubblica trailer e data della quarta stagione. Introdurrà Lady Diana

The Crown
Banner Telegram Gametimers 2

ha pubblicato il trailer ’attesa quarta stagione di The Crown, la serie biografica basata sulla storia della Regina Elisabetta del Regno Unito, ripercorrendo tutta la sua vita sin dall’infanzia, passando per l’incoronazione, fino ai giorni nostri.

Con la quarta stagione, vedremo finalmente l’introduzione del personaggio di Lady Diana Spencer, principessa al tempo erede al trono di Regina nonché consorte del Principe Carlo per 15 anni. Non solo, anche il primo ministro conservatore, Margaret Tatcher, entra a far parte della serie TV.

Con le due importanti figure, entrano a far parte del cast Gillian Anderson che interpreterà la “Lady di ferro”, mentre l’esordiente Emma Corrin prenderà le parti della compianta Lady D. La quarta stagione di The Crown è attesa su Netflix per il 15 novembre 2020.

Sebbene Gillian Anderson ha un curriculum di tutto rispetto, tra cui spiccano ovviamente X-Files, la serie TV di Hannibal, American Gods e Sex Education, questo non si può dire della debuttante Emma Corrin. L’attrice infatti ha partecipato a solo un episodio di Grantchester e un , Misbehaviour, mai trasmesso sul grande schermo.

La giovanissima attrice, la quale ha solo 24 anni, si troverà dunque a ricoprire un ruolo decisamente importante e di rilievo; proprio per questo, Emma Corrin ha ammesso che farà di tutto per dare a Lady Diana l’interpretazione che merita. E ovviamente non possiamo che augurarglielo, sia per rispetto nei confronti del personaggio che interpreta e sia per la sua stessa carriera; The Crown potrebbe fare da vero e proprio trampolino di lancio per l’attrice.

E voi, che ne pensate? Attendete con ansia la quarta stagione? Discutetene nei commenti come al solito. Nel frattempo, eccovi lo stupendo trailer, e ricordate: “La monarchia. Prima di tutto”.

Nel frattempo, avete dato un occhio anche alla lista di film e serie TV in arrivo e in uscita del mese di agosto?

Fonte: Netflix