The Dark Pictures: Man of Medan e Little Hope arrivano su PS5 e Xbox Series X

The Dark Pictures Anthology The Devil In Me

Little Hope e Man of Medan, i primi due capitoli della The Dark Pictures Anthology, arrivano su PS5 e Xbox Series X. A dirlo è il publisher, Bandai Namco, con un comunicato stampa ufficiale. L’azienda ci informa che adesso, sono disponibili alcuni update gratuiti per tutti.

Andiamo con ordine. È già possibile acquistare Man of Medan e Little Hope attraverso gli store ufficiali di PS5 e Xbox Series X o Series S. Chi lo farà, potrà godersi il gioco con tutte le migliorie del caso. Prestazioni migliorate, risoluzione elevatissima eccetera. L’elenco non è certo limitato a questo, anzi. L’update cerca di non lasciare indietro i cultori della The Dark Pictures che non hanno ancora fatto il salto all’ultima generazione console.

L’aggiornamento gratuito per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Man of Medan e Little Hope include:

  • Nuove impostazioni di difficoltà e avvisi QTE
  • Interfaccia e interazioni migliorate
  • Grafica delle moralità e trigger degli eventi aggiornati
  • Una maggiore velocità della camminata
  • Maggiori opzioni di accessibilità, tra cui la dimensione dei sottotitoli
  • Bonus aggiuntivo per Man of Medan: scopri un capitolo inedito, chiamato “Flooded”, che introduce un nuovo gameplay e nuove morti al sorprendente finale del gioco.

Si tratta di un “apripista” per The Devil in Me, quarto e ultimo capitolo di quella che è a tutti gli effetti la prima stagione di questa antologia. The Devil in Me è atteso a partire dal 18 novembre 2022.

Volete recuperare la Dark Picture Anthology o pre-ordinare The Devil in Me? Ecco alcune offerte che potrebbero fare al caso vostro.

Fonte: Bandai Namco