The Elder Scrolls Online: l’espansione One Tamriel arriva su console

Tamriel, l’aggiornamento gratuito che espande ulteriormente The Elder Scrolls Online, è ora disponibile anche su Xbox e 4.

Già disponibile per PC e Mac, Tamriel è una delle espansioni più significative del pluripremiato GDR, capace di rivoluzionare lo stile di gioco e moltiplicare a dismisura la possibilità di scelta e di interazione tra i giocatori, eliminando ogni restrizione per quanto riguarda le alleanze e introducendo un enorme contenuto aggiuntivo.

Ora, sia i veterani che i giocatori alle prime armi potranno beneficiare di più opzioni e possibilità di personalizzazione. In un mondo di gioco veramente aperto e con nemici di livello adatto al vostro, potrete avventurarvi dove vorrete, con chi vorrete e in qualsiasi momento non appena avrete completato il tutorial.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tamriel elimina ogni restrizione per la formazione di alleanze, con eccezione per la modalità PvP, lasciando ai giocatori la libertà di formare gruppi con giocatori appartenenti a qualsiasi fazione.

Questa modifica rende molto più semplice trovare gruppi di giocatori a cui unirsi per intraprendere missioni, prove ed esplorare dungeon e fa sì che le gilde possano formare gruppi più eterogenei.