The Elder Scrolls Online: l’espansione One Tamriel arriva su console

One Tamriel, l’aggiornamento gratuito che espande ulteriormente The Elder Scrolls Online, è ora disponibile anche su Xbox One e Playstation 4.

Già disponibile per PC e Mac, One Tamriel è una delle espansioni più significative del pluripremiato GDR, capace di rivoluzionare lo stile di gioco e moltiplicare a dismisura la possibilità di scelta e di interazione tra i giocatori, eliminando ogni restrizione per quanto riguarda le alleanze e introducendo un enorme contenuto aggiuntivo.

Ora, sia i veterani che i giocatori alle prime armi potranno beneficiare di più opzioni e possibilità di personalizzazione. In un mondo di gioco veramente aperto e con nemici di livello adatto al vostro, potrete avventurarvi dove vorrete, con chi vorrete e in qualsiasi momento non appena avrete completato il tutorial.

One Tamriel elimina ogni restrizione per la formazione di alleanze, con eccezione per la modalità PvP, lasciando ai giocatori la libertà di formare gruppi con giocatori appartenenti a qualsiasi fazione.

Questa modifica rende molto più semplice trovare gruppi di giocatori a cui unirsi per intraprendere missioni, prove ed esplorare dungeon e fa sì che le gilde possano formare gruppi più eterogenei.