The Elder Scrolls Online: Stonethorn, il nuovo DLC si mostra in un trailer

The Elder Scrolls Online
Banner Telegram Gametimers 2

Arriverà presto, molto presto. Stiamo parlando di Stonethorn, il prossimo DLC di The Elder Scrolls Online presentato recentemente da Bethesda. L’espansione ci permetterà di estendere e proseguire la nostra avventura nel Cuore Oscuro di Skyrim.

Il DLC è stato mostrato in un trailer di appena due minuti pubblicato pochi giorni fa sul canale YouTube di Bethesda Softworks. Dalla note vergate sottto il trailer ricaviamo anche la descrizione ufficiale del DLC.

“Continuate (o iniziate!) la vostra avventura nel Cuore oscuro di Skyrim con Stonethorn, un nuovo DLC dungeon presto in arrivo su The Elder Scrolls Online. Assediate un’antica fortezza, fermate un’invasione vampiresca prima che inizi la sua marcia e indagate sulle terribili creazioni dell’alchimista pazzo Arkasis. Quello che scoprirete non avrà ripercussioni solo sul popolo di Skyrim, ma su tutta Tamriel!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Stonethorn porterà alcune interessanti novità su The Elder Scrolls Online. Avremo due nuovi dungeon di gruppo, chiamati Stone Garden e Castle Thorn. Un nuovo set di oggetti collezionabili e una nuova storyline per il Cuore Oscuro di Skyrim. Ovviamente con l’aggiornamento verranno anche risolti alcuni piccoli bug del titolo.

Secondo le dichiarazioni di Bethesda, Stonethorn sarà reso disponibile per The Elder Scrolls Online a partire dal 24 agosto per i giocatori PC, MacOS e Google Stadia. chi gioca su 4 e Xbox One dovrà invece attendere fino al primo settembre per poter mettere le mani sul DLC.

Sul versante offline invece pochissime nuove informazioni. The Elder Scrolls 6 sarebbe dovuto uscire durante il 2020 secondo un rumor ma , responsabile marketing di Bethesda, ha confermato che ci vorrà ancora diverso tempo prima che il titolo sia completo.

Che ne pensate? Vi intriga l’idea di proseguire la vostra avventura?

Fonte: BethesdaSoftworks