The Elder Scrolls VI: ci vorrà ancora molto tempo secondo Pete Hines

The Elder Scrolls 6
Banner Telegram Gametimers 2

Era da molto tempo che non si avevano notizie sul sesto capitolo della serie . Di The Elder Scrolls VI sembrava si fossero perse le tracce dopo il giorno dell’annuncio, avvenuto durante l’E3 del 2018. Da quel momento, oltre al brevissimo filmato di presentazione del titolo nulla più, o quasi.

Interrogato sulla faccenda su twitter, , responsabile marketing di Bethesda non ha voluto nascondere la dura realtà. Ci vorranno ancora degli anni prima di avere The Elder Scrolls VI. Notizie più certe si avranno solo dopo la pubblicazione di Starfield, altro targato Bethesda.

Entrambi i giochi sono avvolti dal mistero. Sia TES VI che Starfield sono stati annunciati circa due anni fa ma da allora le notizie hanno iniziato a scarseggiare. Un rumor suggeriva che non fossero destinati all’attuale generazione di console. Ipotesi questa che può essere ormai data per certa dopo il tweet di Hines.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non c’è dubbio che bisognerà attendere ancora molto per entrambi i titoli. La speranza è che l’attesa per Starfield e The Elder Scrolls VI sia ben ripagata.

Fonte: Twitter