The Falcon and The Winter Soldier, superano L’Attacco dei Giganti come serie più popolare al mondo.

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier non è solo la serie più popolare su . Secondo quanto riferisce una società di analisi, è la serie più popolare del pianeta in questo momento, superando L’Attacco dei Giganti.

Banner Telegram Gametimers 2

Nuovi dati di Parrot Analytics (tramite Forbes) rivelano l’entità della popolarità di The Falcon e The Winter Soldier. Utilizzando una base di “domanda” per uno “spettacolo medio“, Parrot Analytics suggerisce – utilizzando vari fattori – che Falcon è 92,6 volte più popolare della media, mettendolo saldamente al primo posto.

La stagione 4 de l’Attacco dei Giganti, che ha recentemente annunciato una stagione finale nel prossimo inverno, era il precedente detentore della corona.

The Falcon e The Winter Soldier stanno addirittura superando l’altra serie Disney Plus della Marvel, WandaVision. Infatti le avventure nella cittadina di Westview che vede protagonisti il duo formato dagli eroi Scarlet Witch e Visione, sono state contrassegnate come 67,6 volte più richieste rispetto alla media. è ancora in testa, con un punteggio di 108 volte.

Ma, comunque, non è una sorpresa vedere The Falcon e The Winter Soldier così in alto, del resto è una serie che ha già fatto parlare di sè in positivo in queste prime puntate della prima stagione.

Per il momento siamo solo ai primi episodi, quindi questi dati potrebbero essere destinati a crescere ancora di più in futuro, segno che Marvel e Disney hanno fatto un nuovo clamoroso centro, in attesa di sapere quali saranno i progetti futuri delle due aziende per i prossimi lavori, di cui alcuni sono stati già annunciati.

E voi cosa ne pensate, state seguendo la serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: gamesradar