The Flash: nel film torna la Magione Wayne dei film su Batman di Tim Burton con Michael Keaton

The Flash Batman Wayne Manor 3

The Flash sarà un tuffo nel passato per i fan della DC Comics, perchè permetterà di rivivere le varie ere passate dagli anni ’80 a oggi. In particolare da quel che sappiamo oggi, avremo modo di ritornare al 1989 quando uscì il film di Batman di Tim Burton.

Banner Telegram Gametimers 2

Nella pellicola il ruolo del protagonista era affidato a Michael Keaton e con l’indimenticabile interpretazione del Joker da parte di Jack Nicholson, ritenuta ancor oggi una delle migliori mai fatte.

Dagli scatti che arrivano direttamente dal set si vede il ritorno alla storica Magione Wayne (o Wayne Manor in inglese), dove probabilmente Flash incontrerà il Batman del passato.

Il film in uscita a fine 2022, vedrà il ritorno di Ezra Miller nei panni di Barry Allen e il suo alter-ego Flash. Non è ancora noto come questo film si inserirà nel DC Extended Universe, soprattutto dopo l’arrivo in streaming della Zack Snyder’s Justice League che ha stravolto completamente i piani della DC Comics. Dopo il flop al botteghino dovuto anche ai rimaneggiamenti di Joss Whedon subentrato a Snyder a causa di un dramma familiare, si era inizialmente pensato di mettere fine alla continuity tra i film.

Dopo l’uscita della riedizione del film, quasi un remake che risparmia ben poco del lavoro fatto da Whedon, i fan hanno chiesto a gran voce il ritorno del DC Extended Universe che per l’occasione è stato rinominato “Snyderverse. Al momento però non sono ancora note le mosse della DC Comics.

Una cosa è certa, il film di Batman con Robert Pattinson sarà slegato dagli altri. La pellicola sarà ambientata su Terra-2, un universo narrativo alternativo che per ora dovrebbe restare separato dal resto degli altri film e serie .

L’appuntamento con The Flash è fissato per il 4 novembre 2022, al momento la data di uscita non è stata ancora confermata per le sale cinematografiche italiane. Ma per questo c’è tempo, la produzione è appena agli inizi e mancano esattamente 18 mesi all’uscita.