The Game Awards 2023. Matan Even pronto a tornare: “ci vediamo Geoff”. Invase il palco nel 2022

Tanti ancora si chiedono cosa c'entrasse Bill Clinton.

the game awards bill clinton

È già pronto a tornare su quel palco dove lo hanno quasi arrestato. Matan Even, lo ricorderete, è il ragazzino che ai The Game Awards 2022 si intrufolò tra i membri di From Software chiamati a ritirare il GOTY per Elden Ring. “Voglio dedicare questo momento al mio rabbino, Bil Clinton”, parole che hanno lasciato confuse tantissime persone. Ora il ‘rischio’ è di rivederlo intrufolarsi da qualche altra parte durante la serata. Lo ha promesso lui stesso su Twitter con un messaggio indirizzato direttamente a Geoff Keighley. “Ci vediamo domani, Geoff” ha detto sornione sul social.

Matan Even, per chi non lo conoscesse, è uno YouTuber di discreto successo negli USA. Oltre mezzo milione di iscritti al suo canale dove conduce un podcast. Appena adolescente non è nuovo alle incursioni. Prima dei The Game Awards 2022, infatti, lo si era visto disturbare la Blizzcon con altri confusi statement.

La sua breve – brevissima, fulgida persino – apparizione è bastata a dare il via a un tam tam social non indifferente. Immediate le mod che hanno trascinato un inconsapevole Clinton nell’Interregno di Elden Ring. Più interessanti, invece, le dichiarazioni di Geoff Keighely che immediatamente dopo i titoli di coda dello show fece pensare addirittura a un arresto del “disturbatore”. In realtà poi il “Bill Clinton Kid” è stato solo rimosso dalle foto ufficiali, tra l’altro in modo molto raffazzonato.

FONTEMatan Even