Ghost of Tsushima: più di 5 milioni di copie vendute! È una delle esclusive PS4 di maggior successo

Ghost of Tsushima PS5 Game Boost 4K 60fps
Banner Telegram Gametimers 2

L’ di Jin Sakai ha riscosso un certo amore da parte del pubblico. A dimostrarlo sono gli ottimi dati di vendita che riguardano le copie acquistate di . Difatti, l’esclusiva PS4 sviluppata da Sucker Punch ha superato le 5 milioni di copie vendute, a partire dal suo debutto a luglio.

L’informazione arriva da una nuova intervista del New York Times, in cui Sony ha confermato il traguardo enorme raggiunto dal titolo. 

“Nell’ultima generazione, Sony attribuisce gran parte del suo successo su console alla popolarità dei suoi franchise di produzioni esclusive. Tra queste esclusive PS4 c’è God of War, la cui intera serie ha superato 51 milioni di copie vendute, e nuovi arrivati ​​come Ghost of Tsushima, con più di cinque milioni di copie vendute dal suo lancio a luglio è scritto nell’intervista.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, sicuramente un numero importante per una produzione da non troppi mesi. Sucker Punch e gli appassionati delle gesta dello spettro saranno certamente entusiasti di questo traguardo, che ci auguriamo aumenti ancora.

Già in precedenza Sony aveva espresso come Ghost of Tsushima avesse ricevuto un riscontro di vendite superiore alle aspettative. Difatti, gli sviluppatori hanno ricevuto dei buoni elogi da parte dell’azienda giapponese.

Ricordiamo che l’ultimo consistente aggiornamento di ha permesso l’aggiunta della modalità multiplayer Legends e del New Games Plus. Possiamo supporre che anche l’ di queste ultime novità, che hanno arricchito l’offerta della produzione, abbiano favorito ulteriormente le vendite del gioco.

Siamo comunque contenti per gli sviluppatori del titolo ambientato nel Giappone feudale, che già avevano ricevuto parole di consenso dall’autore di Yakuza. Non ci resta che attendere la loro prossima produzione, che stando ad alcuni indizi potrebbe considerare lo stesso periodo storico di Ghost of Tsushima.

Inoltre, vi piacerebbe vedere come potrebbe girare Ghost of Tsushima su PlayStation 5? Il canale Youtube di SnazzyAI ha caricato un video in cui possiamo vedere il gioco portato alla risoluzione 4K e la fluidità data dai 60fps.

Fonte: Gamesradar