Ghost Of Tsushima: i giocatori hanno scattato 15 milioni di foto, ma non solo

Ghost of tsushima
Banner Telegram Gametimers 2

Ghost Of Tsushima continua a raggiungere numeri da record, è già la nuova IP PlayStation 4 più venduta al lancio; La valutazione degli utenti su metacritic è davvero alta e questo successo ha generato delle statistiche curiose.

Sony Interactive infatti, ha voluto condividere delle particolari statistiche di Ghost Of Tsushima e anche in questo caso i numeri sono impressionanti.

I giocatori hanno affettato 156,4 milioni di nemici, hanno combattuto 57,5 ​​milioni di duelli, hanno portato alla paura 139,4 milioni di avversari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Poi ancora, hanno trascorso 810,3 anni collettivi a cavallo, si sono immersi nelle sorgenti calde 16,2 milioni di volte, hanno composto 14,2 milioni di haiku e suonato 28,1 milioni di brani con il loro flauto.

Anche il lato più “animalista” e spirituale del gioco ha ricevuto grande attenzione dagli utenti: 8,8 milioni di volpi accarezzate e 37,5 milioni di santuari Inari onorati.

Ovviamente una delle feature più di successo è la modalità foto: si è raggiunto lo sbalorditivo numero di 15,5 milioni di foto scattate! Chiaramente la riproduzione dell’isola di Tsushima è la caratteristica che ha messo d’accordo tutti.

Addirittura la prefettura di Nagasaki ha usto il gioco per promuovere il turismo sulla vera isola di Tsushima. Anche nella nostra recensione il lato estetico ha alzato di molto il parere finale.

La resa storica ed estetica del Giappone è davvero incredibile, tanto che il creator di Yakuza ha elogiato Sucker Punch dicendo che gli sarebbe piaciuto che questo titolo fosse stato fatto proprio da autori giapponesi.

Vi ricordiamo che l’ultimo aggiornamento aggiunge anche un nuovo, letale livello di difficoltà. Questa patch potrebbe spingere anche chi ha già terminato il gioco a riprenderlo. Magari, immergendosi ancor di più nel combat system, si potranno far cresce ancor di più questi straordinari numeri.

Voi invece riuscite a quantificare il numero di Foto che avete scattato durante la vostra avventura?