The Game Awards: Microsoft pronta a fare annunci secondo Jeff Grubb

Xbox Series X

Lo sappiamo, il palco dei Awards è la cornice perfetta dove presentare nuovi progetti. Lo sa bene Microsoft che l’anno scorso, da Los Angeles, ha fatto vedere per la prima volta la sua Xbox Series X. E quest’anno? Beh, come per il 2019, anche il 2020 potrebbe essere l’anno di grossi annunci.

Banner Telegram Gametimers 2

Ne è convinto il nostro giornalista/profeta preferito Jeff Grubb. La penna di VentureBeat ne ha parlato durante il suo podcast. Grubb è certo che Microsoft stia preparando nuove sorprese per i Awards 2020. Secondo il giornalista, Microsoft sarebbe in procinto di presentare un nuovo gioco in esclusiva per e Xbox Series S.

Purtroppo siamo ben lontani dall’avere dettagli in merito. L’insider però ha provato a raccontare qualcosa e rompere il silenzio. Secondo le informazioni in suo possesso, quello che vedremo sarà un titolo dalle forti caratteristiche cyber-punk e sarà un Tripla A “che farà arrabbiare i fan Xbox”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Di certo, dal palco dei Awards, riceveremo nuove informazioni riguardanti Dragon Age 4. BioWare ha confermato la notizia nei giorni scorsi. A proposito della compagnia, proprio in queste ore è arrivato l’annuncio di alcuni cambi al vertice con l’abbandono di General Manager ed Executive Producer.

Cosa possiamo aspettarci? Difficle a dirlo. Sappiamo che durante l’evento avremo modo di vedere almeno cinque anteprime mondiali. Queste arriveranno già durante il pre-show. Che Microsoft abbia in mente di approfittare dell’evento di apertura per mostrare al mondo cosa ha in serbo per i suoi utenti? Difficle, anche qui, fare previsioni concrete.

Cosa ne pensate voi? Cosa vi aspettate di vedere? Credete che Grubb possa aver ragione o siete convinti abbia detto una cappellata?

Fonte: GameBeat