The Game Awards: verranno presentati almeno 12 nuovi giochi, promette Geoff Keighley

Geoff-Keighley-The-Game-Awards

Dovevano essere cinque durante il pre-show. Ora scopriamo che il numero totale di giochi che verranno presentati nel corso dei The Game Awards ammonta a circa una dozzina. A parlarne è in un post su Reddit.

Il giornalista e organizzatore dei The Game Awards ha improvvisato un evento AMA (Ask Me Anything) su Reddit. Gli utenti non si sono fatti intimorire e hanno subissato Keighley di domande riguardanti i The Game Awards. Tra le domande poste al giornalista, ovviamente, anche il numero preciso di videogiochi che verranno svelati in anteprima durante l’evento. “Tra i 12 e i 15” ha risposto, vago ma non troppo, Keighley.

Banner Telegram Gametimers 2

Massima riservatezza sulla natura di questi giochi. Ovviamente c’è da aspettarsi dei Tripla A misti a titoli “minori”!. Non è detto comunque che non ci saranno sorprese. Keighley, comunque, ha lasciato intendere che molti dei rumor circolati nei giorni scorsi sono fasulli. “Nessuno dei giochi che presenteremo è stato leakato”, ha detto il conduttore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Di una presentazione a marchio Microsoft è invece convinto Jeff Grubb ad esempio. Secondo la penna di Venture Beat, Redmond è pronta a presentare una esclusiva next-gen che farà arrabbiare i videogiocatori di Series X.

Tra le altre domande alle quali Keighley ha risposto, abbiamo anche quella sulla durata dell’evento: “circa 2,5 ore per il main event” ha spiegato. Anche i presentatori non sono finiti. Dopo Gal Gadot, Reggie Fils-Aime, Tom Holland e Christopher Nolan ci saranno nuovi conduttori ad affiancarlo sul palco. Di alcuni di essi, ha detto il giornalista, è molto contento. “Sono persone che ammiro e che avrei voluto con me da molto tempo, le scoprirete prestissimo”, ha concluso il patron dei The Game Awards.

Sappiamo tutti che il vero clou sarà l’annuncio del Game of the Year. Qualche idea su chi potrebbe essere incoronato?

Fonte: Reddit