The Game Awards: cinque anteprime esclusive già nel pre-show

The Game_Awards_Geoff_Keighley

La serata dei The Game Awards si prospetta davvero molto ricca. Oltre alla partecipazione di ospiti come Tom Holland, Gal Gadot, Reggie Fils-Aime e tantissimi altri. Ovviamente ci saranno anche un sacco di giochi. Come sempre, l’evento offrirà un palco d’eccezione per presentare in anteprima ciò che vedremo a partire dal 2021 o durante gli anni successivi.

Banner Telegram Gametimers 2

Attivissimo su twitter, l’ideatore e mattatore dell’evento Geoff Keighley ha svelato parte di ciò che dovremo aspettarci durante la serata. In particolare, Geoff ha parlato del pre-show. Prima che la cerimonia di premiazioni abbia ufficialmente inizio faremo in tempo per vedere almeno cinque anteprime mondiali e uno show musicale. Con lo stesso post, Geoff Keighley ha annunciato il ritorno di Sidnee Goodman come conduttrice del pre-show.

Insomma i presupposti per una serata da ricordare pare ci siano tutti. Di sicuro, qualcosa possiamo aspettarci da parte di che, dal palco dei Game Awards, dovrebbe portare qualcosa di nuovo riguardo Dragon Age 4. Certa anche la presenza di Hood Outlaws and Legends. Per il resto, siamo sicuri non mancheranno sorprese. L’edizione precedente ha fornito a Microsoft il pretesto per presentare la sua Xbox Series X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La domanda che tutti si pongono, ovviamente, è un’altra: chi vincerà il GOTY? L’anno scorso è toccato a Sekiro Shadows Die Twice. Quest’anno abbiamo in gara: The Last of Us Part 2, Doom Eternal, Animal Crossing New Horizons, Ghost of Tsushima, e Remake. Per quale di questi votereste?

FontE: twitter