The Last Case of Benedict Fox: presto su Xbox Game Pass, Bartok Lesiakowski: “grande affare per noi”

the-last-case-of-benedict-fox-plot-twist

Dopo essere stato mostrato all’Xbox & Bethesda Games Showcase, molti fan sono ora diventati curiosi di scoprire il nuovo The Last Case of Benedict Fox che arriverà presto su Xbox Game Pass. Il titolo, sviluppato da Plot Twist e pubblicato da Rogue Games è atteso su Xbox One, Xbox Series X, Series S e PC a partire dalla primavera del prossimo anno. Come annunciato durante l’evento di giugno, il gioco sarà disponibile anche sul catalogo di Xbox Game Pass fin dal lancio.

Di recente, il direttore creativo di Plot Twist Bartek Lesiakowski ha parlato con il portale True Achievements della decisione di entrare in Xbox Game Pass. Nonostante le opinioni negative sul servizio di Microsoft, lo sviluppatore si è detto davvero contento di questa opportunità.

Sull’approdo nell Game Pass, Lesiakowski ha rivelato: “È difficile per noi descrivere le influenze positive che Xbox Game Pass ha avuto sul nostro gioco. Questo apre le porte a diversi giocatori capaci di godersi Benedict e, incrociando le dita, anche innamorarsi del gioco. Questo è un ottimo affare per un piccolo studio come il nostro“.

The Last Case of Benedict Fox sarà comunque disponibile sia su PC che su Xbox dalla primavera del prossimo anno. Qui invece, tutti i titoli che saranno disponibili su Xbox Game Pass: oltre 50 giochi in arrivo in un solo anno!

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi anche voi di scoprire questo nuovo gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: True Achievements