The Last of Us, HBO. L’interprete di Ellie, Bella Ramsey: “mai giocato, e mi hanno consigliato di non farlo”

bella ramsey ellie the last of us hbo naughty dog

Una concessa ai microfoni di USA Today rivela un dettaglio interessante su Bella Ramsey. L‘attrice scelta per interpretare al fianco di Pedro Pascal (Joel) nella serie ispirata da The Last of Us, presto in arrivo su HBO, rivela di non avere mai provato il gioco di Naughty Dog. Secondo quanto raccontato dall’attrice, all’audizione le venne chiesto se avesse mai provato il gioco. Ramsey ha scelto di essere sincera e confessare che no, non lo aveva mai giocato. “Bene. Facciamo che resti così” pare la abbiano comunicato dall’altro capo del tavolo.

Molteplici potrebbero essere i motivi. Il primo che ci viene in mente è il tentativo di mantenere l’interpretazione di Ramsey il più genuina possibile. Provare il gioco del 2013, o il suo remake del 2022, potrebbe infatti “imbeccare” Ramsey attraverso la performance di Ashley Johnson, interprete del personaggio nei videogiochi. Lei, insieme a Troy Baker – Joel – saranno presenti anche nella serie.

A tal proposito però Ramsey conferma anche di non aver del tutto ascoltato il consiglio ricevuto. “Qualche gameplay l’ho visto. Giusto per rendermi conto di ambiente, atmosfera, mood generale” confessa ancora Ramsey nel corso dell’intervista. Quindi possiamo stare tranquilli, l’attrice non è andata sul set del tutto digiuna del lavoro di Neil Druckmann.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

The Last of Us, la serie tv, debutterà su HBO e HBO Max a partire dal 2023. La serie verrà trasmessa in Italia da Sky Atlantic. L’ultimo trailer è stato pubblicato a settembre, in occasione del Day.

Fonte: Usa Today