Tramite il proprio account Twitter ufficiale, il game director Neil Druckmann, ha annunciato la fine della sua parte di lavoro sulla serie TV di The Last Of Us in Canada. Lo stesso regista della serie, con una foto sul noto social network, ha anche ringraziato tutto il team per il lavoro svolto.
Le sue parole nel tweet: “Purtroppo il mio lavoro qui in Canada è finito. Grazie alla migliore squadra televisiva del mondo per l’incredibile lavoro. Mi mancherete tanto! Sono contento comunque di tornare agli studi di Naughty Dog”.
Non è chiaro quanta libertà abbia avuto Druckmann nella direzione dell’intera serie o se abbia diretto i personaggi di Joel e Ellie, quello che è certo però è il fatto che abbia lasciato il suo importante marchio alla serie HBO. La straordinaria storia da lui creata nel titolo videoludico, che ha appassionato tantissimi giocatori, ha portato l’azienda di Naughty Dog a crearne una serie tv.
Al momento non ci è dato sapere nè quale sia esattamente l’episodio che ha diretto e nè la lunghezza della serie tv, di essa infatti non è stata annuniciata nemmeno una data d’uscita e un trailer.
Inoltre Druckmann, ha annunciato anche il suo ritorno agli studi di Naughty Dog, dopo le registrazioni del suo episodio e questo potrebbe anticipare anche l’arrivo di nuove novità, come la versione multiplayer di The Last of Us 2 oppure un nuovo progetto ancora ignoto. Ci resta solo che aspettare e vedere.
Nel frattempo, vi ricordiamo che la prima stagione della serie TV di The Last Of Us sarà composta da 10 episodi e solo un mese fa, sono uscite diverse foto direttamente dal set. Vi consigliamo di vederle se non lo avete ancora fatto, in attesa dell’uscita di HBO.
E voi cosa ne pensate della serie tv sul gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Twitter