The Last of Us: arrivano nuove foto dal set della serie TV HBO!

the last of us serie tv hbo

I lavori sulla serie TV di The Last of Us sembrano procedere senza intoppi. Su Reddit sono infatti spuntate nuove foto del set della serie TV HBO, che ci mostrano una “Boston” perfettamente riconducibile a quella del gioco. Ovviamente il set non è localizzato nella città del Massachussets, bensì ad Alberta, in Canada. La stessa città sarà parte integrante del progetto, dal momento che oltre centinaia di residenti parteciepranno alle riprese di The Last of Us.

Il set, in ogni caso, mostra l’incredibile dedizione che gli showrunner stanno riservando alla serie TV. Le ambientazioni sono infatti identiche a quelle viste nel primo, storico capitolo, e l’atmosfera tipicamente post apocalittica del gioco (e di qualsiasi zombie movie, ad essere onesti) è stata riportata perfettamente nel set. Possiamo ammirare abbandonate e rovine a contornare il tutto, e addirittura le targhe sono state sostituite con quelle di Boston.

La fedeltà sembra dunque massima, e ciò è un bene. Naughty Dog stessa ha infatti timore delle critiche dei fan, i quali si aspettano ovviamente il miglior lavoro possibile. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere la prima messa in onda. Nel frattempo, il primo episodio è stato girato, dunque non dovrebbe mancare molto!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel frattempo, ricordiamo che la prima stagione della serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi. Joel sarà interpretato da Pedro Pascal, noto per aver recitato anche in Game of Thrones (Stagione 4) e The Mandalorian. Ad affiancarlo troviamo Bella Ramsey, anche essa nota per Game of Thrones e che prenderà le parti di Ellie. A seguire, troviamo Nico Parer a interpretare la figlia di Joel, Sarah. Il fratello, Tommy, sarà interpretato da Gabriel Luna, mentre Merle Dandrige riprenderà il ruolo di Marlene anche nella serie TV.

Essa non sarà inoltre il primo progetto di Sony relativo al portare le proprie IP videoludiche sul grande e piccolo schermo. Sono infatti in lavorazione ben dieci progetti diversi, tra cui il nuovo Uncharted con Tom Holland e il film su Twisted Metal, con protagonista Anthony Mackie.

Fonte: Reddit