The Last of Us: Nico Parker interpreterà la figlia di Joel, Sarah Miller, nella serie TV HBO!

The Last of Us Serie TV HBO Nico Parker Sarah Miller

Un altro volto si aggiunge alla lista di attori, ormai sempre più numerosa, che compone il cast della serie TV di The Last of Us. È giunta infatti conferma da che Nico Parker interpreterà la figlia di Joel, Sarah Miller, nella serie TV. La Parker si aggiunge dunque al cast che comprende ora Bella Ramsey, Gabriel Luna e Merle Dandridge.

La Parker ha un discreto curriculum a suo favore. La givoane attrice è infatti già apparsa in un altro show HBO, “The Third Day”. Il suo ruolo più famoso è però legato al remake di Dumbo, pubblicato nel 2019, e presterà il suo volto anche in Reminiscence, di Warner Bros. E voi che ne pensate di questa aggiunta? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Nel frattempo, ricordiamo che Joel Miller e Ellie saranno interpretati rispettivamente da e Bella Ramsey. I due attori hanno già mostrato le loro qualità in serie TV di grande successo come The Mandalorian e, soprattutto, la serie TV Il Trono di Spade. Ad affiancarli, troveremo anche Merle Dandrige, interprete di Marlene nel gioco che riprenderà il suo ruolo anche nella serie TV. Infine, Gabriel Luna è confermato come interprete di Tommy Miller, fratello di Joel.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: Variety