The Last of Us Part 1 Remake per PlayStation 5: pre-order aperti, ecco come acquistarlo a prezzo scontato!

The Last of Us Part 1 Remake 1

La serata di ieri del si è conclusa con l’annuncio ufficiale del remake di The Last of Us Part 1. Il gioco di Naughty Dog è stato completamente rifatto con il nuovo motore di gioco, utilizzato anche per l’ultimo capitolo uscito su PS4.

L’annuncio di ieri ha rappresentato il gran finale del Summer Game Fest 2022, evento che è stato già ufficializzato per un ritorno il prossimo anno ma che come sappiamo bene sarà anticipato dai The Game Awards a dicembre.

Non c’è dubbio che la notizia fosse già nell’aria da qualche ora. Anzi il pasticcio combinato nel pomeriggio ha fatto sì che la pagina del gioco venisse pubblicata con un po’ di anticipo. Per quanto sia stata rimossa celermente, non è bastato affinché il popolo della rete non ne salvasse tutti i contenuti, dagli screenshot, alle immagini dei box e persino al filmato integrale in versione 4K.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al termine dell’evento Naugty Dog ha annunciato sui suoi canali social l’apertura dei pre-order del gioco. Al momento è possibile fare l’acquisto su PlayStation Store, in attesa che vengano rese disponibili le versioni fisiche negli store. Saranno due le versioni disponibili in Italia, quella standard e quella , mentre la Firefly Edition è una esclusiva per gli USA.

The Last of Us Part 1 Remake 2

Il remake di The Last of Us Part 1 per PlayStation 5 sarà disponibile dal 2 settembre 2022 in esclusiva temporale per PlayStation 5. Naughty Dog inoltre sta lavorando anche alla versione che sarà pubblicata in un secondo momento, analogamente a quanto fatto con Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri.

Potete prenotare già ora una copia del gioco dal PlayStation Store a questo indirizzo. Ma c’è un modo per poter risparmiare sull’acquisto fino al 18%. Per farlo vi suggeriamo di utilizzare le Gift Card a prezzo scontato di Eneba. Eccovi alcuni esempi:

Questo credito può essere utilizzato per tutti i vostri acquisti fatti sullo store, come giochi, abbonamenti e servizi.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Naughty Dog