The Last of Us Part 2 Dark Sides: in arrivo espansione su Abby e Battle Royale?

abby the last of us 2

Secondo un insider, presto potremmo vedere un’espansione per The Last of Us 2. Tale espansione, denominata “The Last of Us Part 2 – Sides”, si incentrerebbe totalmente sul personaggio di Abby. Oltre alla storia, questa espansione attualmente in sviluppo avrebbe anche una modalità multiplayer e una modalità Battle Royale.

Banner Telegram Gametimers 2

Il rumor proviene da un insider che, stando a quanto afferma, avrebbe contatti interni con il reparto Marketing di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios. Una di queste fonti avrebbe inviato una mail contenente le già citate informazioni sul capolavoro Naughty Dog.

Entrando più nel dettaglio, The Last of Us Part 2 – Dark Sides sarebbe un’espansione stand-alone che aggiungerebbe non solo un capitolo incentrato totalmente su Abby, ma anche la tanto attesa modalità Multiplayer. Non sono stati resi noti i dettagli su questa modalità multiplayer che, ricordiamo, è stata confermata da Naughty Dog, né se essa sarà accessibile anche senza possedere l’espansione.

Oltre alla modalità Multiplayer “classica”, l’insider afferma che vedremo anche una modalità Battle Royale ambientata prima del capitolo finale del capolavoro targato Naughty Dog. Per quel che concerne la storia, il capitolo dedicato a Abby sarà incentrato sul portare alla luce verità riguardanti il suo passato. Una descrizione decisamente poco dettagliata, ma questo è ciò che sappiamo su questa ipotetica espansione.

La data di uscita sarebbe fissata, infine, per il primo trimestre del 2022, quindi all’incirca tra un anno. Sarà vero? E voi che ne pensate, comunque? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo ricordiamo che il gioco Naughty Dog è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità

Il titolo è stato un successo per la critica, con oltre 260 premi come gioco dell’annobattendo anche The Witcher 3 Wild Hunt e diventando il gioco più premiato di sempre. Il titolo è un successo totale anche nelle vendite, risultando il gioco PlayStation più venduto in USA.

Fonte: Reddit