The Last of Us Part 2: modalità multiplayer in arrivo presto. Lo conferma Naughty Dog

The Last of Us Part II Anteprima Screenshot 4

Ebbene sì, la modalità multiplayer di The Last of Us Part 2 non solo si farà, ma è anche più vicina di quanto si possa immaginare! Almeno queste sono le promesse fatte da Naughty Dog in occasione dell’Outbreak Day.

Come tutti i fan della saga sapranno il 26 settembre di ogni anno si celebra l’Outbreak Day. Tale data rappresenta nel gioco il momento in cui scoppia l’epidemia di Cordyceps che ha cambiato per sempre il mondo. E per l’occasione, lo sviluppatore aveva anticipato che sarebbero state svelate delle novità.

Questi annunci alla fine sono arrivati, nella notte a causa del fuso orario. Il primo è stato il reveal della prima foto dal set di Joel ed Ellie, protagonisti della serie TV di The Last of Us realizzata dalla HBO e diretta da Neil Druckmann, creatore del gioco. Questo ci fa sentire abbastanza sicuro che non dovrebbe venir realizzato uno scempio con il materiale a disposizione.

Il secondo annuncio fatto riguarda più da vicino direttamente il gioco. Si tratta della tanto attesa modalità multiplayer per The Last of Us Part 2. Naughty Dog pur non mostrando alcun trailer è stata piuttosto chiara e precisa nelle intenzioni. Questa modalità si farà, e non solo, la sua pubblicazione è decisamente vicina!

In breve, ci stiamo lavorando, ha risposto lo sviluppatore. “Vediamo i commenti della community e come tanti di voi chiedono del multiplayer e vogliono aggiornamenti. Per ora diremo solamente che amiamo il team che lo sta sviluppando e vogliamo dargli il tempo di realizzare il loro ambizioso progetto, sveleremo di più quando sarà pronto“.

Per questo motivo, siamo stati impegnati nel far crescere il nostro team fin dal lancio di The Last of Us Part 2 e siamo in pieno slancio per assumere nuovo personale per una posizione legata al multiplayer. Quindi se voi o qualcuno che conosciate è abbastanza qualificato per qualsiasi posizione appaia sulla nostra Jobs Page, fate richiesta!“, ha aggiunto lo sviluppatore.

Non ci resta quindi che attendere momenti più maturi per scoprire qualcosa di più sul lavoro di Naughty Dog. Come sempre fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fonte: Naughty Dog