The Last of Us Part II: Aperti i pre-order della PlayStation 4 Pro Limited Edition

PlayStation 4 Pro The Last of Us Part II Limited Edition
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo aver visto la bellissima PlayStation 4 Pro Limited Edition di The Last of Us Part II, GameStop apre finalmente i pre-order!

Ciò che vi sconvolgerà, oltre la bellezza di questa bellissima edizione limitata, è il prezzo: Solamente 409,98€ con gioco compreso. Un prezzo davvero minimo!

Con il gioco ormai in fase Gold e, proprio nella giornata odierna, a meno di 30 giorni dall’uscita, GameStop ha deciso di sorprendere tutti con una notizia davvero gradita.

Ovviamente i collezionisti più incalliti non si faranno scappare un’opportunità così golosa. Inoltre, il controller DualShock 4 dedicato al titolo, sarà acquistabile separatamente, anche se ancora non risulta disponibile. La PS4 Pro in edizione limitata di TLOU 2 è un’esclusiva GameStop.

The Last of Us Part II arriverà su PlayStation 4 il 19 giugno 2020, ovvero tra soli 30 giorni! Vi ricordiamo che il gioco è disponibile anche in pre-order a prezzo scontato su Amazon.it.

Prima di lasciarci, date anche uno sguardo alle offerte sui titoli per PlayStation 4, tra cui troverete la Steelbook Edition di TLOU 2, Ghost of Tsushima e Cyberpunk 2077 a prezzo scontato!

Fonte: GameStop

1 commento

Rispondi