The Last of Us Part II: nuovo video mercoledì 27. Non mancate!

The Last of Us Part II
Banner Telegram Gametimers 2

Segnatevi la data sul calendario: The Last of Us Part II tornerà a mostrarsi, e davvero a brevissimo.

Il nuovo capolavoro annunciato di Naughty Dog sarà infatti il nuovo protagonista del prossimo State of Play di PlayStation.

Come conferma anche il Blog ufficiale, Neil Druckmann (director di Naughty Dog) illustrerà a tutti i giocatori le dinamiche, i pericoli e il mondo di gioco del nuovo progetto.

E, attenzione attenzione, parliamo di ben 25 minuti di pura e semplice full-immersion nel mondo post-apocalittico di The Last of Us.

Appuntamento a mercoledì 27 maggio, alle ore 22:00. Noi di GameTime non mancheremo. Lo stesso, ci raccomandiamo, deve valere per voi.

Vi ricordiamo che il gioco è atteso per il prossimo 19 giugno, esclusivamente su PlayStation 4. Nonostante questo, se avete pre-ordinato il gioco da Amazon, potreste correre il rischio di non ricevere il gioco al day-one. Come molti utenti hanno segnalato, infatti, sembra che la distribuzione delle copie potrebbe avvenire in ritardo.

The Last of Us Part II, intanto, è rimasto vittima di molti spoiler che ormai girano sulla rete. Per combattere la piaga, Naughty Dog si serve ora di un servizio anti-spoiler offerto da Twitter, che le permette di bloccare ogni commento senza per forza disattivare i like. Sarebbe davvero un peccato finire in spoiler proprio adesso, però. Dopotutto, parliamo del gioco più sorprendente e grande di Naughty Dog mai creato.

Fonte: PlayStation Blog

Rispondi